Col ritorno in campo del Bitonto, torna anche il Premio “Gaetano Naglieri”, l’iniziativa ideata dal giornalista Nicola Lavacca e giunta alla sua quarta edizione, che mira a premiare il miglior giocatore neroverde che nel corso della stagione si è contraddistinto per attaccamento alla maglia, impegno, professionalità e qualità morali e tecniche.
Per questa stagione 2021-2022 ormai ai nastri di partenza, il Premio “Gaetano Naglieri”, che non vedrà la partecipazione del suo ideatore, sarà curato dai componenti della redazione di Bitonto Channel e sarà esteso a tutte le partite di campionato dei leoncelli neroverdi, in casa e in trasferta.
Gara per gara, una volta eletto il migliore in campo, sarà redatta una classifica e a fine stagione verrà premiato il calciatore che avrà conquistato il maggior numero di riconoscimenti nel corso del campionato, con la premiazione nel corso dell’ultima partita casalinga.
Oltre al premio “Naglieri”, verrà riproposta anche la Targa “Giuseppe Rossiello”, in memoria del presidente onorario neroverde, scomparso lo scorso aprile. L’iniziativa, ideata anch’essa dal giornalista Nicola Lavacca e che non vi parteciperà alla sua seconda edizione, vuole premiare il miglior under della stagione neroverde. A definire il vincitore, a fine campionato, saranno anche in questa occasione i componenti di Bitonto Channel.