THE YOUNG LIONS. UFFICIALMENTE AL VIA OGGI LA NUOVA STAGIONE DELLA JUNIORES NEROVERDE

Iniziata al “Nicola Rossiello” la preparazione atletica dei ragazzi di mister Caricola. Il 2 ottobre lo start del Campionato Nazionale di categoria

Per la Juniores del Bitonto Calcio le vacanze estive sono formalmente terminate oggi, mercoledì 18 agosto 2021. Ragazzi, staff tecnico e dirigenza pressoché al completo si sono infatti ritrovati questo pomeriggio al Campo Polisportivo Comunale “Nicola Rossiello” (che sarà anche teatro dei match casalinghi di Campionato) per il primo giorno di lavoro collettivo in vista della stagione agonistica 2021-2022 ormai alle porte. Dopo settimane di duro lavoro per il Responsabile del Settore Giovanile neroverde, Nicola Caldarola, il gruppo dell’U19 del Leoncello ha potuto finalmente rivivere il campo, dopo un’annata che di “competitivo” ha avuto ben poco, causa pandemia. Agli ordini del confermatissimo Mimmo Caricola e dei suoi fidati collaboratori si è radunato il gruppo-calciatori attualmente a disposizione dell’esperto allenatore barese, alle prese con la prima sgambata di squadra ufficiale finalizzata ad arrivare preparati al meglio – fisicamente, tecnicamente e tatticamente – alla prima giornata di Campionato fissata in data 2 ottobre.

Qui di seguito le dichiarazioni a caldo del Direttore Caldarola e di mister Caricola, dopo le prime battute di lavoro stagionale con i “giovani leoncelli” della squadra Juniores.