La Juniores di Mimmo Caricola di scena al “Nicola Rossiello” sabato, contro il Città di Fasano, mentre gli Allievi di Gaetano Fanelli sono attesi a San Pio dal Palese, domenica mattina
Terzo e quinto weekend di impegni in Campionato, rispettivamente per la Juniores Nazionale e gli Allievi del Bitonto Calcio.
Domani, alle ore 15:30, sul sintetico del “Nicola Rossiello” scatterà il match fra i canterani di mister Caricola e il Città di Fasano, valevole per la quarta giornata del girone L. Ricordiamo che i piccoli-grandi neroverdi hanno fin qui disputato due partite, ottenendo altrettante vittorie, contro Molfetta e Brindisi. Già osservato il previsto turno di riposo.
Domenica mattina, invece, con start alle ore 9:00, sarà il Comunale di San Pio a vedere impegnati i “leoncelli terribili” di mister Fanelli al cospetto del Palese, fanalino di coda del girone G della fase provinciale dedicata agli under-17 pugliesi. Fin qui, i giovani neroverdi hanno compiuto percorso netto avendo vinto tutte e quattro le partite precedentemente giocate. Diciassette gol fatti e appena due subiti (per di più nello stesso incontro, quello del Quartiere San Paolo contro la New Football Academy): questo il notevole ruolino di marcia dei nostri bravi ragazzi nati non prima del 2004.