Tornano in campo i ragazzi di Mimmo Caricola dopo il turno di riposo, Allievi di scena martedì al “Nicola Rossiello” per cercare la quarta vittoria consecutiva in Campionato
Fine settimana “lungo”, ricco e gustoso per il Settore Giovanile del Bitonto Calcio. Domani sabato 16 ottobre, alle ore 15:30, la Juniores neroverde allenata da mister Caricola sarà impegnata a Brindisi sul sintetico dell’antistadio del “Fanuzzi”, per la seconda uscita ufficiale della stagione, dopo la brillante vittoria casalinga all’esordio contro il Molfetta e il turno di riposo della scorsa settimana.
Messapici ancora a zero punti, bitontini con la voglia e l’entusiasmo giusto di chi non si pone limiti in questo girone L del Campionato Nazionale U19, scendendo in campo sempre per cercare di ottenere il massimo risultato, senza timore di nessuno ma con assoluto rispetto per tutti gli avversari.
Siamo giunti già alla quarta tappa di Campionato, invece, per ciò che concerne gli Allievi di mister Fanelli, impegnati nel girone G della competizione provincial-regionale dedicata agli U17 pugliesi.
Tre vittorie su tre, tredici (o quattordici…) gol fatti e due subiti: questo il ruolino di marcia fin qui dei “leoncelli terribili” allenati da Gaetano Fanelli. Domenica mattina, alle 9:30, si sarebbe dovuto disputare sul terreno di gioco del “Nicola Rossiello” l’interessante match contro il Passepartout Aurora Bari, compagine rodata seconda in graduatoria a quota sette punti, ma la partita è slittata a martedì 19 ottobre (ore 17:30) perché a Bitonto, si sa, la terza domenica di ottobre è sacra…