Terzo impegno in Campionato per i ragazzi di Gaetano Fanelli, attesi in trasferta dalla New Football Academy Bari. Juniores di nuovo in campo sabato prossimo.
Fine settimana “zoppo”, a livello di impegni ufficiali, per il Settore Giovanile del Bitonto Calcio. Infatti, a fronte della terza giornata del Campionato Regionale Allievi (fase provinciale), che vedrà impegnati i neroverdi allenati da mister Fanelli in casa della New Football Academy Bari, domenica mattina al Quartiere San Paolo (start ore 9:00), c’è da registrare l’immediato turno di riposo della Juniores di Mimmo Caricola, vincente e convincente in occasione della prima giornata del Campionato Nazionale di categoria. 3-0 interno alla Molfetta Calcio, ricordiamo.
Gli U17 del Leoncello, da par loro, hanno vinto senza subire gol entrambe le partite fin qui disputate, mettendo a referto la bellezza di dieci gol all’attivo, e vorranno senz’altro allungare questa meritata striscia positiva nella seconda trasferta consecutiva del torneo in quel di Bari. I prossimi avversari dei bitontini sono a quota tre punti in graduatoria.
Chiusura dedicata ai più “grandi” della cantera neroverde, gli U19: prossimo match fissato in data 16 ottobre, fischio d’inizio alle 15:30. Ad ospitare i nostri Young Lions saranno i giovani Cervi del Brindisi, sconfitti all’esordio dall’Audace Cerignola e di scena a Molfetta oggi pomeriggio.