THE YOUNG LIONS, I RISULTATI DEL WEEKEND. GLI ALLIEVI VINCONO ANCORA, BISSANDO IL 3-0 DELLA JUNIORES

Gli U17 allenati da Gaetano Fanelli superano il Fesca Bari a domicilio con lo stesso risultato ottenuto in casa, il giorno prima, dai ragazzi di Caricola

Secondo ottimo weekend di gare per il Settore Giovanile neroverde. Infatti, dopo il secco 3-0 casalingo della Juniores di Mimmo Caricola alla Molfetta Calcio, sabato pomeriggio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA COMPLETA DEL MATCH), è arrivata la vittoria domenicale con il medesimo risultato, ma in trasferta, degli Allievi guidati da Gaetano Fanelli. Un altro successo netto, che dà il meritato seguito al 7-0 del “Nicola Rossiello” inflitto sette giorni prima al Free Time Azzurro Bari. A segno Moretti, già a referto nella prima giornata, e le new entry-goleador stagionali rispondenti ai nomi di Fatone-Vannelli.

Per la partita del “Capocasale” di San Girolamo, l’allenatore dei leoncelli deve fare a meno in partenza di Liso, Rizza e Mosca e perde anche Bux in corso d’opera, tuttavia ripropone imperterrito il suo frizzante 4-1-3-2, autentico cavallo di battaglia del tecnico barese, poi ritoccato nuovamente in 3-5-2 nel secondo tempo. La prima frazione di gioco termina sullo 0-1, nonostante le copiose palle-gol create dagli ospiti spesso malamente non capitalizzate; il divario fra le contendenti si allargherà nella ripresa, proprio come accaduto contro il Free Time Azzurro. Gli Young Lions di mister Fanelli (tutti 2005, due 2006 e il portiere addirittura del 2007) giocano una partita perennemente propositiva e sono bravi a disinnescare le ripartenze avversarie. Da registrare una traversa colpita per parte.

I prossimi impegni per le due compagini del Settore Giovanile neroverde: subito turno di riposo per la Juniores, che riscenderà in campo sabato 16 ottobre, in quel di Brindisi, mentre gli Allievi saranno nuovamente impegnati in trasferta, domenica 10 al Quartiere San Paolo, sul campo della New Football Academy Bari.