SERIE D, LA RIPARTENZA SLITTA AL 13 DICEMBRE

Con Comunicato Ufficiale n. 60 del 30/11/2020, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto la ripresa del Campionato di Serie D 2020/2021 per domenica 13 dicembre 2020, con la calendarizzazione del programma gare previsto l’8/11/2020, mentre nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare.

Questo è quanto stabilito tenuto che, a seguito delle proposte formulate dalla LND, la FIGC in data odierna ha trasmesso la “bozza” dell’aggiornamento del Protocollo Sanitario relativo al Campionato di Serie D. Bozza che, tuttavia, non può essere ancora pubblicata in considerazione dei necessari successivi approfondimenti di carattere medico, e che hanno reso pertanto necessario il rinvio della ripresa dell’attività agonistica, prevista inizialmente per domenica 6 dicembre.

Slitta ancora una volta in ritorno in campo del Bitonto, che dovrà attendere ancora una settimana per riprendere il suo cammino, ospitando il Portici al “Città degli Ulivi”.

In attesa dunque dell’entrata in vigore del nuovo protocollo sanitario, per domenica 6 dicembre saranno programmati ulteriori recuperi delle gare rinviate il 25 ottobre e il 1 novembre scorsi, a causa dell’emergenza Covid-19.

Per il girone H le seguenti partite:

Puteolana – Team Altamura (5^ Giornata)
Portici – Gravina (6^ giornata)
Città di Fasano – Real Agro Aversa (6^ giornata)