“SCUOLE NEROVERDI”, PER BITONTO – GRAVINA PRESENTI GLI STUDENTI DEL LICEO “GALILEO GALILEI”

Prosegue l’iniziativa “Scuole Neroverdi”, il progetto avviato dall’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. con l’obiettivo di inculcare, nei giovani studenti di tutte le scuole secondarie di secondo grado con sede sul territorio cittadino, la passione per l’unica squadra sportiva centenaria della propria città, al fine di promuovere una costante e crescente fusione fra Scuola, Territorio e Sport, all’insegna del concetto di bitontinità.

Domenica prossima, 27 marzo, in occasione di Bitonto – Gravina, sono attesi al “Città degli Ulivi” gli studenti del Liceo “Galileo Galieli” di Bitonto: per loro, disponibili fino ad un massimo di cento posti in gradinata scoperta, per assistere con calore e passione alla sfida dei leoncelli neroverdi contro i gialloblu murgiani.

L’accesso alla struttura sportiva sarà consentito esclusivamente presentando alla porta d’ingresso n. 5 della gradinata scoperta (in via Megra) il Super Green Pass, un documento di riconoscimento ed indossando regolarmente una mascherina FFP2.

Qualora fossero interessati, coloro che prenderanno di volta in volta parte all’iniziativa potranno comunque usufruire, per le partite seguenti quelle individuate per la propria scuola, dello sconto “Under-30”: biglietto al costo speciale di € 3,00, per accesso in gradinata scoperta, e di € 5,00 per accedere alla tribuna coperta laterale, presentando sempre documento di riconoscimento in corso di validità e Super Green Pass.

Con l’entusiasmo delle nuove generazioni, insieme, per il Bitonto del futuro e per un obiettivo da coltivare ancora insieme!