Prima del fischio d’inizio di Bitonto – Città di Fasano, gara del Primo Turno Playoff del Campionato di Serie D – girone H, in programma questo pomeriggio alle 16 al “Città degli Ulivi”, avverrà la premiazione del Premio “Gaetano Naglieri”, l’iniziativa ideata dal giornalista Nicola Lavacca e curata in questa stagione dai componenti della redazione di Bitonto Channel. Un riconoscimento per premiare il giocatore neroverde che nel corso della stagione si è contraddistinto per impegno, professionalità e qualità morali e tecniche.
Ad aggiudicarsi la quarta edizione del Premio “Gaetano Naglieri” è l’attaccante Simone D’Anna, protagonista per ben sei volte del titolo di migliore in campo, tra tutte le partite di campionato dei leoncelli neroverdi, in casa e in trasferta.
Oltre al premio “Naglieri”, sempre questo pomeriggio avverrà la consegna della Targa “Giuseppe Rossiello”, in memoria del presidente onorario neroverde, scomparso nell’aprile dello scorso anno. L’iniziativa, ideata anch’essa dal giornalista Nicola Lavacca, vuole premiare il miglior under della stagione. E la commissione composta dai componenti di Bitonto Channel ha deciso di premiare il centrocampista classe 2001 Savio Piarulli.