Ultima trasferta della stagione regolare per il Bitonto, che domenica sarà di scena per la seconda volta consecutiva in Salento, per affrontare nell’ennesimo derby pugliese il Nardò, in quello che è un autentico nuovo spareggio in chiave playoff.
Il Bitonto, quinto in classifica, con 51 punti, deve difendere la posizione che consente l’accesso agli spareggi post regular season dagli assalti di Cerignola, Casarano ed appunto Nardò, con quest’ultimi distanti soli 3 punti. Dunque, i neroverdi costretti a fare risultato per mettere un altro mattoncino fondamentale nella corsa alla conquista dei playoff. Si giocherà alle ore 16, domenica prossima 6 giugno, allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò, ed il match sarà valido per la 33^ e penultima giornata del girone H del Campionato nazionale di Serie D.
L’Ufficio stampa del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio00 – official media partner della società neroverde – trasmetterà la gara tra rossoblu e neroverdi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale U.S. Bitonto Calcio, a partire dalle ore 15,50, con la telecronaca di Nicolangelo Biscardi e Mario Romano.
L’U.S. Bitonto diffida qualsiasi organo di stampa e piattaforma streaming dalla riproduzione parziale e/o totale delle immagini, in quanto assolutamente vietata. Ogni tentativo di trasmissione verrà opportunamente segnalato agli organi competenti della Lega Nazionale Dilettanti.
Tutti i diritti sono riservati all’U.S. Bitonto Calcio S.r.l..