LA JUNIORES NAZIONALE NEROVERDE INSERITA NEL GIRONE L

Ufficializzati ieri sera i raggruppamenti: Bitonto U19 assieme ad altre dieci squadre pugliesi

Il girone che non t’aspetti. Dopo una lunghissima pausa, il Campionato Nazionale Juniores Under-19 torna a far parlare di sé, per ciò concerne l’aspetto indubbiamente più importante e stimolante: il campo. Il Dipartimento Interregionale ha infatti ufficializzato ieri sera la composizione dei gironi per la stagione 2021/2022. Alla fase regolare prenderanno parte 154 club appartenenti alla “Quarta Serie”, suddivisi in 12 gironi. Quello contrassegnato dalla lettera L accompagnerà le vicende sportive dei giovani leoncelli allenati da mister Caricola.
Appena undici contendenti – Bitonto inclusa – e tutte pugliesi, per un raggruppamento che si presenta molto diverso rispetto a quello della Prima Squadra allenata da Claudio De Luca, composto sì dagli stessi undici team della nostra regione, ma portato a venti squadre dalle tre lucane Francavilla, Lavello, Rotonda e da ben sei campane (Casertana, Mariglianese, Nocerina, Nola, San Giorgio e Sorrento).

Questo il girone L completo del Campionato Nazionale Juniores U19. Partenza fissata per sabato 2 ottobre alle 15:30, nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario:

Audace Cerignola
Bisceglie
BITONTO
Brindisi
Casarano
Città di Fasano
Gravina
Molfetta
Nardò
Team Altamura
Virtus Matino