Il Campionato di Serie D volge al termine e si avvia al momento dei verdetti, anche per il Bitonto. E non può mancare, inevitabilmente, l’appuntamento parallelo col “Ruggito Neroverde”, che questa sera avrà come ospite Andrea Petta, il “Ministro della Difesa” neroverde.
Il difensore siciliano sarà dunque il protagonista dell’approfondimento del giovedì interamente dedicato al mondo del Bitonto Calcio, condotto dal giornalista Davide Abrescia e curato da Radio Doppiozero, in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto e di Radio00, a partire dalle ore 20,30.
Con Petta l’analisi di questa rush finale e della lotta serrata che vede coinvolto il Bitonto per un piazzamento playoff, ma anche lo sguardo ad un primo bilancio della stagione e agli ultimi 90 minuti di fuoco del girone H, con ancora tanti verdetti da scrivere.
Sarà però anche la serata dei verdetti finali per la “Top XI del Centenario”: infatti sarà annunciata la squadra più forte, amata e vincente nei Cento Anni di storia del calcio bitontino e saranno resi noti i vincitori del Pallone d’Oro del secolo neroverde e i quattro premi alla carriera “Colonne Neroverdi”, tutti individuati dalla Commissione speciale composta dal direttore del “Da Bitonto”, Mario Sicolo, dal giornalista di Datasport, Mario Romano, e dallo storico Gianvito Rubino.
Dunque, altra super puntata tutta da vivere e da seguire. Per iniziare a far sentire il sostengo della città sin da subito verso il match di domenica contro il Fasano. Pertanto, non vi resta che sintonizzarvi questa sera col “Ruggito Neroverde”.