Con l’avvio ormai imminente della nuova stagione sportiva, gli stadi torneranno a vivere con la presenza dei tifosi: il “Città degli Ulivi” riaprirà le porte per il 50% della sua capienza.
Il pubblico che vorrà tornare a popolare gli spalti dell’impianto di Via Megra per le partite casalinghe dei leoncelli neroverdi – attraverso l’acquisto della Fidelity Card “Bitonto Chiamò” o mediante il singolo tagliando di accesso all’evento – dovrà essere necessariamente in possesso del green pass, come da Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021.
In assenza del green pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso.
COME OTTENERE IL GREEN PASS
La certificazione verde (comunemente detta “green pass”) può essere ottenuta gratuitamente e automaticamente da chi ha effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni, da chi ha completato il ciclo vaccinale, da chi è risultato negativo a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti all’evento e/o da chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti all’evento.
COME ACCEDERE AL “CITTÀ DEGLI ULIVI”
– Presentare un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021);
– Presentare un valido documento di identità;
– Presentare la Fidelity Card “Bitonto Chiamò” o un valido biglietto per la partita;
– Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri;
– Mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
– Evitare assembramenti, abbracci e strette di mano;
– Rispettare le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani);
– Seguire le indicazioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio.
Ripartiamo insieme.
Ripartiamo in sicurezza.