Tre giocatori tesserati del Bitonto, in prestito in Eccellenza, convocati per il “Torneo Nazionale delle Regioni”.
È il destino di Francesco Masellis, centrocampista in forza al Canosa, Antonio Marinelli, esterno difensivo che milita nel Manduria, e Giuseppe Nestola, attaccante che indossa la maglia dell’Ugento, tutti di proprietà dell’U.S. Bitonto Calcio e in questa stagione impegnati nel campionato della Premier League pugliese: i tre ragazzi, infatti, sono stati convocati dal selezionatore Vincenzo Tavarilli per difendere i colori della Rappresentativa Pugliese U19 nel “Torneo delle Regioni”, in programma dal 20 al 27 aprile in Piemonte e Valle d’Aosta. Per il ct Tavarilli la possibilità di convocare solo tre giocatori in prestito, e le fiches sono tutte di marca bitontina.
Masellis e Marinelli sono stati protagonisti nella scorsa stagione con la Juniores neroverde laureatisi Vicecampione d’Italia, mentre Nestola è stato acquisito quest’estate dalla Primavera della Triestina.
Per il Bitonto chiaramente una convocazione che riempie di grande orgoglio e rappresenta un ulteriore successo per il Settore Giovanile guidato dal direttore Nicola Caldarola, segno dell’ottimo lavoro di scouting e valorizzazione delle risorse umane.