Si sono disputati tre recuperi questo pomeriggio nel girone H di Serie D: in campo, per una serie di incroci appulo-campani, una gara della 5^ giornata, rinviata il 25 ottobre, e due match della 6^ giornata, non disputatisi lo scorso 1 novembre. Due successi murgiani ed un match sospeso e rinviato per maltempo nel resoconto odierno.
Per il quinto turno in campo Puteolana – Team Altamura: al “Papa” di Cardito, vittoria altamurana per 3-1 grazie alla doppietta di Croce e al sigillo di Guadalupi. Per i campani inutile momentaneo pareggio siglato da Fibiano.
I recuperi del sesto turno, invece, hanno visto scendere in campo Portici – Gravina e Città di Fasano – Real Agro Aversa.
In quel di Portici il secondo successo murgiano di giornata, con il 3-1 conquistato dal Gravina grazie alle reti di De Feo, Messori e Ficara. Per i campani il gol della bandiera siglato da Maione.
Ad Alberobello, invece, sospesa al 33′ e rinviata a data da destinarsi la gara tra Fasano ed Aversa, interrotta a causa del maltempo sul parziale di 1-0 per la formazione ospite, per merito della rete di Simonetti. La gara ripartirà, quando sarà recuperata, dal minuto di sospensione.
Resta da recuperare, in data da destinarsi, anche solo un’altra partita, il derby pugliese FBC Gravina – Città di Fasano, valido per la 5^ giornata.
In virtù delle gare disputate quest’oggi, ecco la nuova classifica:
16 Sorrento
11 AZ Picerno
11 Brindisi (-1)
11 Casarano
11 Taranto
10 Francavilla
10 Team Altamura
9 Lavello
7 BITONTO
7 Fidelis Andria
7 Molfetta Calcio
7 Nardò
6 Audace Cerignola
6 FBC Gravina *
4 Città di Fasano **
4 Portici
4 Real Agro Aversa *
3 Puteolana
* una partita in meno
** due partite in meno