Messo alle spalle il test di ieri pomeriggio contro il Potenza Picena, è stato un venerdì di intenso lavoro per il Bitonto, che si è cimentato con una doppia seduta di allenamento nel corso del ritiro di Camerino.
Al mattino, dopo il consueto riscaldamento, lavoro sul campo con mister Claudio De Luca per i neroverdi, alle prese con esercitazioni sulla tecnica situazionale, per la linea difensiva, per il pressing alto e poi lavoro sulle palle inattive a favore. Al pomeriggio invece ripetute lattacide, sotto gli occhi attenti del prof. Giovanni Musa.
Per i portieri lavori diversificato: al mattino Lonoce si è allenato col resto del gruppo per un lavoro tecnico con la difesa; Martellone si è invece concentrato, col prof. Musa, ad una attività in piscina per recuperare quanto prima da un leggero fastidio al ginocchio, rimediato nei giorni scorsi; Manzi invece si è concentrato su un lavoro di forza con mister Iurino. Al pomeriggio invece, potenziamento fisico in palestra con un lavoro di forza della parte superiore. In mattinata, al gruppo portiere si è aggregato in ritiro anche il classe 2004 Bevilacqua, estremo difensore della formazione Junores.
Continuano a lavorare a parte Mariani e Palumbo, alle prese con dei piccoli fastidi fisici.
Domani prevista una nuova doppia seduta di allenamento, in un sabato in cui è previsto anche l’arrivo a Camerino del presidente neroverde, Francesco Rossiello, pronto a raggiungere la squadra per poi assistere al test di domenica pomeriggio contro la Fermana a Sarnano.