Ennesimo pareggio a reti bianche per il Bitonto in casa. Con l’Angri finisce 0-0 la prima del 2024.
LA CRONACA
Parte fortissimo il Bitonto. Pressione alta che porta i neroverdi alla conclusione dopo otto minuti con uno dei tanti neo acquisti, Obodo, dalla distanza ma la sfera termina di poco a lato.
11’, risposta Angri con il piazzato di Herrera che scheggia la parte alta della trasversale.
Passano i minuti e il match perde intensità. Problemi muscolari per Figliolia costretto al cambio al minuto 33, dentro Ventola.
Al 41’ il Bitonto segna con Mollica dopo un’ottima triangolazione tra Prinari e Muscatiello, tutto inutile però a causa di una segnalazione di fuorigioco.
La ripresa si apre con la chance al 9’ per l’Angri in ripartenza. Ascione impegna severamente Diame che si rifugia bene in corner.
È il Bitonto a fare la partita ma gli ospiti continuano a insidiare la porta neroverde in contropiede, come accade anche al 15’ con Giorgio che però trova ancora pronto il portiere senegalese.
Ci prova come può il Bitonto ma l’Angri si difende con attenzione. 43’, Muscatiello si incunea in area ma il tiro viene deviato in corner.
La chance più ghiotta della partita arriva al 48’ ed è di marca grigiorossa. De Marco colpisce il palo interno a Diame battuto. Finisce 0-0.
IL TABELLINO DEL MATCH
Bitonto-Angri
BITONTO: Diame, Fioretti (dal 22’ st Demichele), Zugaro (dal 41’ st Coppola), Obodo, Tangorre, Gomes, Muscatiello, Mollica, Figliolia (dal 33’ Ventola), Palazzo (c), Prinari (dal 22’ st Stasi). A DISPOSIZIONE: Bellavista, Gianfreda, Ciannamea, Chacon, Grumo. ALL.: Modesto
ANGRI: Palladino, Picascia (c), Herrera (dal 32’ st Acampora), Schiavino, Allegra, Kljajic, Giorgio (dal 32’ st Longo), De Marco (dal 49’ st Mansour), Sabatino (dal 45’ st Di Mauro), Fabiano, Ascione. A DISPOSIZIONE: Scarpato, Mettivier, Caccavallo, Rosolino, De Franco. ALL.: Di Costanzo
ARBITRO: Lotito sez. Cremona
ASS. 1: Bettani sez. Treviglio
ASS. 2: Monardo sez. Federico
AMMONITI: Zugaro, Murilo, Muscatiello (B)
ESPULSI:
RECUPERO: 1’ pt; 4’ st