Ufficializzati tutti i nomi dello Staff tecnico e della Dirigenza per la stagione agonistica 2021/2022
Tutti gli uomini della cantera del Leoncello. Tra conferme e volti nuovi, lo Staff tecnico-dirigenziale che si occuperà in questa stagione sportiva del Settore Giovanile neroverde è bello che fatto, nonché prontissimo a dare il massimo per tenere alto il nome del Bitonto Calcio in giro per la Puglia e parte del Sud Italia continentale.
Rimasti intatti i vertici organizzativi, con il Direttore Nicola Caldarola sempre ben saldo al suo posto di comando quale responsabile unico di tutte le Giovanili neroverdi, il Presidente Rossiello ha deciso di affidarsi nuovamente a Giuseppe Pice (Segreteria), Domenico Racaniello (Team Manager), Angelo Dinardo (Dirigente Accompagnatore) e Giuseppe Urbano (Comunicazione). Per quanto riguarda la sfera prettamente tecnica, invece, gli allenatori della Juniores nazionale e degli Allievi regionali saranno sempre Domenico Caricola e Gaetano Fanelli, coadiuvati dall’immancabile Collaboratore Giuseppe Carella e dal giovane “prof.” Francesco Pappapicco (Preparatore Atletico). Il Medico Sociale sarà ancora Christian Gaetano Modugno.
Le novità. Sono cinque le new entry ai nastri di partenza della nuova stagione, cinque figure professionali che di sicuro apporteranno ulteriori competenze e fresco entusiasmo alla truppa neroverde: Giovanni Salvemini (Preparatore Portieri), Marcantonio Morisco (Allenatore in 2^ Allievi), il fisioterapista Elia Donadeo, Gaetano Cioce (Dirigente Accompagnatore) e Cosimo Damiano Fallacara, che rappresenterà una delle primizie più ghiotte di quest’anno, dovendo occuparsi esclusivamente dell’area scouting collaborando costantemente e a stretto contatto con Nicola Caldarola, con il DS Leonardo Rubini, con i tecnici e con tutti le altre componenti preposte dell’US Bitonto Calcio.