Il bitontino Cosimo Damiano Fallacara nell’organigramma del Settore Giovanile neroverde
Si arricchisce di entusiasmo e professionalità lo Staff della cantera del Leoncello. Da questa stagione, infatti, il Settore Giovanile neroverde potrà contare anche sulle competenze e la voglia di fare del ventisettenne bitontino purosangue Cosimo Damiano Fallacara.
“Felice di far parte di questo meraviglioso e ambizioso progetto, che mi ha subito convinto. Sono orgoglioso di poter collaboratore con Nicola Caldarola e tutto lo Staff del Settore Giovanile neroverde. Ringrazio chi mi ha voluto qui, darò il massimo per raggiungere traguardi importanti con questi colori”. Queste le sue prime parole da collaboratore dell’Area Scouting, mondo a cui si è recentemente avvicinato frequentando specifici corsi di formazione, workshop e conseguendo due importanti attestati.
Orgoglioso, riconoscente e lungimirante il Direttore Nicola Caldarola: “Una figura nuova, quella rappresentata da Cosimo, che mi è stata suggerita dal DS Leonardo Rubini. Io ho accolto la sua proposta e colto al volo questa importante opportunità di crescita per tutto il Bitonto Calcio. Bisognava iniziare ad allargare la nostra rete scouting, che credo sia vitale per qualsiasi settore giovanile, quindi, fondamentale per le società calcistiche ambiziose che vogliano programmare al meglio il loro futuro, magari fatto di un duraturo professionismo…”.
Che dire, bene così e ad maiora ragazzi!