LA CARICA DEL “TURU” BIASON AL “RUGGITO NEROVERDE”

Sarà una serata all’insegna della “garra” del “Turu” Carlos Biason quella che vivremo questa sera per la puntata “Ruggito Neroverde”, il classico approfondimento del giovedì interamente dedicato al mondo del Bitonto Calcio, condotto dal giornalista Davide Abrescia e curato da Radio Doppiozero.

Il “Ruggito Neroverde” torna questa sera, in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto e di Radio00, a partire dalle ore 20,30, e ritrova ospite in studio il centrocampista argentino: un combattente per lanciare il rush finale ed il guanto di sfida per gli ultimi 180 minuti di battaglia dei neroverdi verso la conquista di un posto playoff. Un traguardo prestigioso, dopo un campionato tra mille difficoltà, che coronerebbe la lunga rincorsa dei leoncelli.

Col Turu Biason l’analisi dell’immeritata sconfitta contro il Gravina e lo sguardo verso la sfida decisiva di domenica a Nardò. Ma anche il polso della situazione nello spogliatoio neroverde e le sensazioni per queste ultime due gare di campionato.

Non solo attualità e calcio giocato, come sempre, ma anche la storia ed il Centenario del Bitonto, con la “Top XI”: scopriremo l’allenatore del secolo neroverde scelto dalla Commissione Speciale e conosceremo le sei formazioni individuate per contendersi lo scettro della squadra più forte, amata e vincente nei Cento Anni di storia del calcio bitontino.

In collegamento video il direttore del “Da Bitonto”, Mario Sicolo, il giornalista di Datasport, Mario Romano, e Giuseppe Urbano, per l’ufficio stampa neroverde.

Tutti sintonizzati questa sera col “Ruggito Neroverde”!