VERSO NARDÒ, DOMATTINA MISTER LOSETO E TEDESCO PRESENTANO IL MATCH

Un nuovo derby pugliese sul cammino del Bitonto, che domenica prossima, 6 maggio, sarà di scena per la seconda volta consecutiva in Salento, per l’ultima trasferta della stagione regolare sul campo del Nardò. Fischio d’inizio alle ore 16 per la gara valida per la 33^ e penultima giornata del girone H di Serie D.

Al “Giovanni Paolo II” è incrocio decisivo in chiave playoff: neroverdi quinti con tre lunghezze di vantaggio sulla formazione neretina. Nel mezzo Casarano e Cerignola, per un rush finale tutto da vivere. Gli uomini di mister Valeriano Loseto, con un successo, metterebbero un mattoncino pesantissimo in chiave qualificazione ai playoff, dall’altro lato il Nardò di mister Ciro Danucci è all’ultimissima chiamata per provare ad agganciare la quinta posizione.

Come di consueto, al sabato, nel giorno della vigilia, appuntamento con la conferenza stampa pre partita, in diretta streaming sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio, a partire dalle ore 11,30, al termine dell’ultimo allenamento di rifinitura, prima della partenza per il Salento.

A presentare la sfida il tecnico dei neroverdi, mister Valeriano Loseto, e l’attaccante ed esterno offensivo Gianmarco Tedesco.

La conferenza stampa si terrà in modalità streaming: i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.