LA SFIDA CONTRO IL GRAVINA IN DIRETTA FACEBOOK

Derby pugliese, domenica prossima, 30 maggio, per il Bitonto, che al “Città degli Ulivi”, con fischio d’inizio alle ore 16, ospiterà il Gravina dei grandi ex Pasquale De Candia Michele Terrevoli, rispettivamente tecnico ed esterno dei gialloblu murgiani. Partita speciale anche per mister Valeriano Loseto, che incrocia il suo più recente passato.

Giornata numero trentadue del girone H del Campionato nazionale di Serie D: è il terzultimo turno di un percorso che si avvia alle battute finali ma in cui ci sono ancora in palio punti pesantissimi. Da un lato il Bitonto, a caccia di punti per confermare la zona playoff conquistata grazie al blitz di Casarano; dall’altro, il rinato Gravina, che cerca punti disperatamente per allontanare le ultime due posizioni di classifica e lo spettro della retrocessione. 

L’Ufficio stampa del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio00 – official media partner della società neroverde – trasmetterà la gara tra rossoblu e neroverdi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale U.S. Bitonto Calcio, a partire dalle ore 15,50, con la telecronaca di Vincenzo Murgolo e Nicolangelo Biscardi.

L’U.S. Bitonto diffida qualsiasi organo di stampa e piattaforma streaming dalla riproduzione parziale e/o totale delle immagini, in quanto assolutamente vietata. Ogni tentativo di trasmissione verrà opportunamente segnalato agli organi competenti della Lega Nazionale Dilettanti.

Tutti i diritti sono riservati all’U.S. Bitonto Calcio S.r.l..