Derby pugliese, domenica prossima, 30 maggio, per il Bitonto, che al “Città degli Ulivi”, con fischio d’inizio alle ore 16, ospiterà il Gravina dei grandi ex Pasquale De Candia e Michele Terrevoli, rispettivamente tecnico ed esterno dei gialloblu murgiani. Partita speciale anche per mister Valeriano Loseto, che incrocia il suo più recente passato.
Giornata numero trentadue del girone H del Campionato nazionale di Serie D: è il terzultimo turno di un percorso che si avvia alle battute finali ma in cui ci sono ancora in palio punti pesantissimi. Da un lato il Bitonto, a caccia di punti per confermare la zona playoff conquistata grazie al blitz di Casarano; dall’altro, il rinato Gravina, che cerca punti disperatamente per allontanare le ultime due posizioni di classifica e lo spettro della retrocessione.
L’Ufficio stampa del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio00 – official media partner della società neroverde – trasmetterà la gara tra rossoblu e neroverdi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale U.S. Bitonto Calcio, a partire dalle ore 15,50, con la telecronaca di Vincenzo Murgolo e Nicolangelo Biscardi.
L’U.S. Bitonto diffida qualsiasi organo di stampa e piattaforma streaming dalla riproduzione parziale e/o totale delle immagini, in quanto assolutamente vietata. Ogni tentativo di trasmissione verrà opportunamente segnalato agli organi competenti della Lega Nazionale Dilettanti.
Tutti i diritti sono riservati all’U.S. Bitonto Calcio S.r.l..