Rialzarsi. Per non gettare al vento, sul più bello, la rincorsa verso l’obiettivo playoff.
Questo l’imperativo del Bitonto, chiamato a reagire prontamente alla brutta sconfitta subita domenica scorsa in quel di Pozzuoli contro la Puteolana. Obbligatori i tre punti, per alimentare i sogni e le speranze di un piazzamento nella zona playoff, ora però distante tre lunghezze.
Ancora una campana sul cammino dei neroverdi di mister Loseto: questa volta si tratta della Real Agro Aversa, compagine anch’essa in lotta per la salvezza ed in piena bagarre playout. Si giocherà al “Città degli Ulivi” per la 30^ giornata del girone H del Campionato di Serie D. Fischio d’inizio alle ore 16.
L’Ufficio stampa del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio00 – official media partner della società neroverde – trasmetterà la gara tra rossoblu e neroverdi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale U.S. Bitonto Calcio, a partire dalle ore 15,50, con la telecronaca di Vincenzo Murgolo e Nicolangelo Biscardi.
L’U.S. Bitonto diffida qualsiasi organo di stampa e piattaforma streaming dalla riproduzione parziale e/o totale delle immagini, in quanto assolutamente vietata. Ogni tentativo di trasmissione verrà opportunamente segnalato agli organi competenti della Lega Nazionale Dilettanti.
Tutti i diritti sono riservati all’U.S. Bitonto Calcio S.r.l..