Il Bitonto si avvia ad affrontare la terza ed ultima trasferta lucana della stagione, affrontando domenica pomeriggio, 18 aprile, alle ore 15, l’AZ Picerno, al “Mancinelli” di Tito, per la 27^ giornata del girone H del Campionato di Serie D. Si tratta di un autentico scontro diretto in chiave playoff: il Bitonto, sesto, insegue i picernesi, quinti e avanti due punti.
Come di consueto, domattina, appuntamento con la conferenza stampa di presentazione della partita contro i rossoblu lucani, in diretta a partire dalle ore 12,30 circa, sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio. Ai microfoni, per sottoporsi a domande e curiosità, ci saranno mister Valeriano Loseto ed il difensore Luca Di Modugno.
La conferenza stampa si terrà in modalità streaming: pertanto, in ottemperanza alle restrizioni imposte dall’introduzione della “zona rossa”, i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.