US Bitonto Calcio comunica che sino al termine della stagione corrente, a partire dal prossimo match casalingo previsto per domenica 25 febbraio contro il Matera Calcio con calcio d’inizio alle ore 14.30 presso lo stadio “Rossiello” di Bitonto a porte chiuse, sarà possibile acquistare la visione della diretta streaming dell’incontro al costo di 7 euro. Per farlo, basterà accedere al seguente link:
https://www.usbitontocalcio.it/product/partite-in-diretta-streaming/
Cliccando qui, bisognerà poi provvedere all’acquisto del “tagliando online” e la partita sarà visibile.
ABBONATI
Per quanto concerne la questione abbonati, impossibilitati a sostenere da vicino i propri beniamini a causa delle note vicende che non permette ai tifosi di presenziare allo stadio “Rossiello” di Bitonto, la società ha deciso di concedere loro l’accesso gratuito alla visione streaming.
L’abbonato dovrà seguire i seguenti passaggi:
- Cliccare su questo link: https://www.usbitontocalcio.it/registrazione-abbonato/ (ATTENZIONE: per seguire la partita con il Matera, bisognerà provvedere all’iscrizione sul sito entro e non oltre le ore 20.00 di sabato 24. In caso contrario, si dovrà attendere il prossimo incontro casalingo per seguire la diretta streaming)
- Una volta entrati nel link, effettuare l’iscrizione con il proprio nominativo. Per favorire il riconoscimento dell’abbonato, si consiglia di inserire come nome utente il proprio “Nome Cognome” (senza virgolette). Si riceverà, successivamente, mail di conferma di avvenuta iscrizione con i relativi dati di accesso.
- Per poter accedere all’incontro, la società (in possesso della lista completa degli abbonati della stagione in corso) provvederà alla verifica dell’identità del richiedente.
- In caso di iscrizione andata a buon fine, l’abbonato dovrà attendere qualche ora prima che l’attivazione venga resa nota (l’attivazione sarà andata a buon fine quando l’abbonato, accedendo con i propri dati al link https://www.usbitontocalcio.it/product/partite-in-diretta-streaming/, noterà il costo della partita a zero euro. L’accesso al match sarà consentito ad un solo utente per ogni link personale.