JUNIORES, BITONTO-TEAM ALTAMURA 6-2

Torna alla vittoria la Juniores di mister De Leo. 6-2 al fanalino di coda Team Altamura, adesso la zona playoff è più vicina.

Partita gestita bene dai neroverdi, propositivi e attenti, tante giocate di buona qualità e buoni spunti per il futuro per il tecnico bitontino.

Apre le danze Liso nel primo tempo dopo il primo tentativo respinto di Gagliardi, poi è Rotondo a raddoppiare grazie ad un assist illuminante di Liso. Nel finale di prima frazione accorciano i murgiani su calcio di rigore.

Nella ripresa, dopo un piccolo spavento dovuto alla traversa colpita dall’Altamura, il Bitonto dilaga con due penalty concessi giustamente dal direttore di gara e realizzati da Gagliardi e Rotondo, prima del pokerissimo firmato dal neo acquisto Monno.

L’Altamura, con un altro rigore, realizza il 5-2 e poi nel finale c’è gloria anche per Di Cillo che finalizza uno schema studiato e riuscito da calcio piazzato.

XI INIZIALE BITONTO

Ricciardi, Tassiello, Cifarelli, Monno, Lionetti (c), Di Cillo, Colacicco, Filoni, Gagliardi, Rotondo, Liso. A DISP.: Saulli, Pazienza, Monacelli, Bottalico, Lopraino, Raggi, Tragni, Ardino, Antonino. ALL.: De Leo